
Festa delle Donne al Devero
- Programmata per il : 08-03-2025
- Costo: 20€
- Difficoltà: T ( turistica )
- Durata: tutto il giorno
- Location: Alpe Devero
- Info Line: +39 348 3178185
Esperienza indimenticabile nel Parco Naturale dell’Alpe Devero per camminare e divertirci per un lungo fine settimana grazie al ponte dell’8 Marzo.
Per prenotazioni e info Guida: Mauro Conti tel. 348 3178185
SABATO 8 marzo
Ciaspolata fino alla Diga Gelata di Codelago qualora le condizioni del ghiaccio, della neve e del meteo dovessero permetterlo arriveremo fino all’Alpe di Val Deserta
Dopo aver atteso le prime ombre della sera e ammirato Crampiolo di notte torneremo agli appartamenti. La vista notturna di Crampiolo innevata è da libro delle fiabe e come sempre padelle da neve e frontalini per una discesa in notturna non mancheranno.
Abbigliamento ed attrezzatura:
Ciaspole, LAMPADA FRONTALE, zaino capiente, bastoncini, guanti, cappello, macchina fotografica, crema solare protettiva, occhiali da sole.
N.B. per chi ci raggiungerà nei giorni di sabato e domenica è IMPORTANTE arrivare a Devero con largo anticipo a causa della grande affluenza di turisti e la possibilità concreta di dover lasciare l’auto molto distante dal punto di ritrovo. Consiglio a chi arriva da Domodossola di partire entro e NON OLTRE le ore 8.00. dal parcheggio Carrefour in Reg. Nosere di Domodossola.
Costi:
Euro 80: per 2 giorni e 2 pernottamenti con colazione e possibilità di prepararci la cena.
Costo Guida: 20 euro.
Per informazioni Guida: Mauro Conti tel. 348 3178185